Blue Flower

12 febbraio 2023

 

  • Venerdì prossimo 17 febbraio alle ore 19,30 agli inizi di una nuova Quaresima daremo compimento al cammino di Ascolto e preghiera comunitaria della Parola di Dio di quest’anno leggendo insieme il capitolo 45 del libro della Genesi per accogliere la realizzazione del sogno di fraternità di Dio.
        Non manchiamo!

  • Sabato prossimo 18 febbraio è sospesa la celebrazione delle ore 16,30 a motivo della festa del carnevale a Villa Adriana.     Invitiamo le famiglie a partecipare domenica 19 alle ore 10.00 in centro pastorale. Rimane invariata l’Eucaristia delle 18.00 di sabato.

  • Uscendo potete prendere con voi il resoconto 2022 della Caritas parrocchiale e  Giovedì prossimo 16 febbraio alle ore 17 la nostra Comunità accoglie e si unisce alla Caritas Diocesana per la preghiera di adorazione a cui seguirà la celebrazione eucaristica alle ore 18. Tema biblico della preghiera: “Tutto posso in colui che mi da la forza” Fil 4, 13. 

  • Durante il canto finale (in chiesa o al piazzale del centro pastorale) viene distribuita la figurina e i recuperi.

  • I genitori presenti possono benedire i loro figli ponendo le mani sulla loro testa e facendo poi un segno di croce sulla loro fronte.

 

Buona domenica e serena settimana.