Blue Flower

  

 

 

30 settembre 2018

 

  • Venerdì prossimo 5 ottobre alle ore 21 riprendiamo comunitariamente a camminare in ascolto della Parola di Dio con la catechesi Adulti: leggeremo, guidati da fra Massimo, Giovanni 2, 1-11, per scoprire che Lui sta alla porta e bussa e alla nostra vita manca il vino!

  • Da giovedì 11 a domenica 14 ottobre la nostra Comunità vivrà un tempo di grazia che è la missione ai giovani, annuncio del vangelo ai ragazzi della Comunità, animata da frati e laici francescani. Il prossimo giovedì, festa di San Francesco, siamo invitati alla Eucaristia al mattino alle ore 8,30 o alla sera alle ore 18.
    Dalle 18,30 alle ore 21,30 c’è l’adorazione eucaristica qui in chiesa per affidare al Signore la missione, per intercessione di S. Francesco

  • Alle ore 21,30 c’è un breve momento comunitario di preghiera che conclude l’adorazione.
     
  • La prossima settimana secondo il calendario che trovate in locandina o nel sito della parrocchia s’incontrano i genitori dei bambini e dei ragazzi per la ripresa del cammino di iniziazione cristiana.
     
  • Il foglio Ascolta, che trovate in fondo alla chiesa è uno piccolo strumento utile per la vostra preghiera personale durante la settimana. Prendetelo! 

Grazie di cuore