Blue Flower

  

 

 

2 dicembre 2018

 

  • Con gioia accogliamo il Diacono Vincenzo che il Vescovo ha inviato alla nostra Comunità per svolgere il servizio diaconale. Mentre ringraziamo il Signore per questo dono riconosciamo quanto sia prezioso il servizio diaconale permanente, che già sperimentiamo con Nazareno e a cui si sta preparando Alessandro, della nostra Comunità.
     
  • Giovedì prossimo 6 dicembre alle ore 21 ci ritroviamo per la solenne celebrazione eucaristica vigiliare nell’anniversario della Dedicazione di questa nostra Chiesa parrocchiale. Siamo presenti per ringraziare il Signore per il dono della Comunità che in questo luogo si raduna a pregare!
     
  • Sabato prossimo celebriamo la solennità dell’Immacolata: le celebrazioni eucaristiche sono venerdì sera 7 dicembre alle ore 18 e sabato al mattino alle ore 8,30, 10 e 11,30. Sabato - alla sera alle 18 - la celebrazione è già della seconda domenica di Avvento.
     
  • Nella giornata di sabato 15 dicembre presso l’Iper Dem di via Maremmana sarà presente un banco alimentare per reperire alimenti per la nostra Caritas parrocchiale: se qualche volontario volesse dare un aiuto nella raccolta nell’arco della giornata può segnarsi in sacrestia.
     
  • Anche oggi non dimenticate – uscendo - di portare con voi Ascolta, il foglio utile per la preghiera personale durante questa prima settimana di Avvento: trovate in questo foglio anche gli orari delle celebrazioni.

 

 

Grazie di cuore e buona attesa