Blue Flower

 

 

 

12-13 dicembre 2015 

 

 

 

 

  • Oggi uscendo potete prendere il depliant con tutti gli orari delle celebrazioni nel tempo che conclude l’Avvento e del Natale di Gesù: vorremmo che fosse un tempo particolare di preghiera per questo invitiamo a partecipare alla celebrazione Eucaristica alle 7 nella cappella delle suore e alle 8,30 e alle 18 in chiesa parrocchiale;
  • Giovedì 17 e venerdì 18 vivremo l’adorazione prolungata dalle 18,30 fino alle ore 21.00 quando ci sarà un momento di preghiera offerto a tutti e sopratutto a coloro che non possono partecipare ad altri momenti di preghiera. Dalle 18,30 alle 21 dedichiamo del tempo alla preghiera personale passando in chiesa per l’adorazione.
     
  • Il Giubileo nella nostra Chiesa diocesana ha inizio in questa domenica alle ore 17.00 a Tivoli nella chiesa parrocchiale di S. Biagio dove avrà luogo la Statio e partirà la Processione verso la Cattedrale con il Rito di apertura della Porta della Misericordia e la Concelebrazione Eucaristica presiedute dal Vescovo.
     
  • Giovedì 7 gennaio alle ore 21.00 ha inizio il percorso di fede alla decisone di amarsi: il sacramento del matrimonio. Tutti coloro che intendono comprendere questa scelta sono invitati a partecipare iscrivendosi entro il 20 dicembre nelle modalità indicate nelle locandine affisse. 
  • La Confraternita di Misericordia organizza nella giornata di oggi

 

13 dicembre dalle 10 alle 18 presso il nostro Centro Pastorale una festa con pesca, mercatino e giochi. Il ricavato va per l’acquisto di materiale sanitario. Approfittiamo per ringraziare i volontari della Confraternita che con dedizione e amore servono il nostro territorio. 

Grazie di cuore e buona settimana.