Blue Flower

  

 

26 - 27 novembre 2016

 

  • Per favorire ancora meglio la preghiera personale in questo tempo di avvento, che oggi inizia, la nostra chiesa rimarrà aperta anche nell’ora di pranzo. Per cui troverete la chiesa disponibile per la preghiera dalle ore 8.00 alle ore 19,30.
  • Ogni giovedì ricordiamo il tempo dell’adorazione comunitaria dalle 18,30 alle 19 concluso da un momento di preghiera sul vangelo della domenica.
     
  • Stiamo ultimando le riparazioni in chiesa e nel centro pastorale dei danni subiti per il fulmine dello scorso 6 novembre. Qui in chiesa dobbiamo ancora migliorare l’amplificazione e completare la sistemazione dell’organo. Ci scusiamo ancora per i disagi e ringraziamo chi sta già collaborando alle spese. Informeremo presto la Comunità dell’ammontare dei danni.
     
  • Come avvertito la Parrocchia organizza dal 17 al 24 agosto 2017 un pellegrinaggio in Terra santa: per un errore di trascrizione nel programma, che trovate in fondo alla chiesa, non è stata indicata la tappa a Betlemme che chiaramente è prevista; ricordiamo che le iscrizioni sono entro il 18 dicembre. 

 

Grazie e sereno cammino di Avvento.