Blue Flower

 

 

10 - 11 dicembre 2016

 

 

  • Da domani - lunedì 12 dicembre - la celebrazione eucaristica delle ore 8,30 - nei soli giorni feriali - verrà celebrata nella cappella delle nostre Suore.
     
  • Andando a casa potete prendere un depliant con gli appuntamenti di preghiera del prossimo Natale di Gesù: li trovate in fondo alla chiesa.
     
  • Anche oggi, nel piazzale antistante la nostra chiesa, trovate il tradizionale mercatino natalizio organizzato ogni anno dall’Azione Cattolica parrocchiale. Quest’anno i vostri acquisti contribuiranno alla ristrutturazione dei campetti parrocchiali
     
  • Chiediamo la disponibilità a raccogliere gli alimenti all’ingresso e uscita dell’Iperdem di via Maremmana Inferiore 86, Villaggio Adriano in occasione in occasione della Colletta diocesana di alimenti per i poveri di sabato 17 dicembre Chi desiderasse coprire un turno di servizio nell’arco della giornata può ancora iscriversi in sacrestia, lasciando un recapito. 
  • Entro domenica prossima 18 dicembre è possibile iscriversi al Percorso di fede in preparazione alla decisione di celebrare il Sacramento del matrimonio che partirà giovedì 12 gennaio ore 21.00. Modalità indicate nelle locandine affisse. 

Grazie e buona settimana.