Scritto da don Luca
Categoria principale: Parrocchia
Categoria: Ricorda che..
Visite: 1426

  

 

 

29 aprile 2018

 

- Nel mese di maggio, che inizia, la nostra Comunità fa una particolare memoria di Maria, Vergine della Tenerezza, Madre di Misericordia, di cui qui veneriamo l’icona, che vedete alla vostra sinistra.

Domenica prossima 6 maggio dopo la celebrazione eucaristica delle ore 10 ci sarà la processione che attraverserà via Amendola, via Galli, Largo Roberto Franceschi, via don Agostino Panattoni. Al rientro in chiesa affidamento della Comunità a Maria santissima.

Durante il mese di maggio in diversi luoghi di Villa Adriana ci saranno cenacoli di preghiera del Rosario: dal lunedì al venerdì alle ore 16,30 in via Basilicata e via di lago di Garda e alle ore 17 in via Marconi. Ogni sabato in chiesa alle ore 17. Ringraziamo le persone che si riuniscono per pregare stimolando anche noi a trovare nei luoghi dove viviamo e lavoriamo tempi di preghiera durante la nostra giornata. 

-        Anche quest’anno è possibile destinare oltre all’otto per mille per la chiesa cattolica anche il cinque per mille per la nostra comunità parrocchiale.

         Nel 2017 è stata erogata la somma di € 3. 415, 50 per il cinque per mille degli anni 2014-2015. Questi denari sono stati usati per coprire una parte delle spese dei danni causati dal fulmine del 6 novembre 2016.

         In fondo alla chiesa trovate un foglietto con il dettaglio dell’uso del cinque per mille e il codice fiscale per destinare anche quest’anno il cinque per mille. Grazie di cuore per la vostra attenzione e generosità.

 

Buona domenica

e buona settimana.