Scritto da don Luca
Categoria principale: Parrocchia
Categoria: Ricorda che..
Visite: 553


 

 

24 maggio 2020

 

         La prossima settimana è un tempo prezioso di preghiera e invocazione dello Spirito santo verso la Pentecoste: ogni giorno in fondo alla chiesa e sul sito troverete un breve commento al vangelo del giorno.

         La chiesa è aperta per la preghiera personale dalle ore 8.00 alle ore 19,30. Alle 8,30 e 18 la celebrazione eucaristica.

         Alla sera dalle 18,30 l’adorazione silenziosa fino alle 19,30.

         Non potendovi fornire la traccia per la celebrazione vi invitiamo a scaricarla dal sito per seguire la celebrazione sul vostro smartphone o Ipad. Potete anche stampare la traccia e recarla con voi. Chi lo desidera può prendere con sé invece il foglio in fondo alla chiesa dal titolo Ascolta – scaricabile anch’esso dal sito. 

         Non è possibile in questo tempo raccogliere le offerte durante le celebrazioni: chi lo desidera potrà fare un’offerta da porre nei cestini, che trovate sulle scale dell’altare e nella cassetta all’ingresso della chiesa o attraverso un bonifico sul Conto della Parrocchia: IT52Y0311139451000000001771 

         Questo segno della vostra generosità è prezioso per il sostentamento della Parrocchia nei costi di gestione, soprattutto dopo questo tempo prolungato di sospensione. Dio vi benedica.  

 

Grazie di cuore e buona festa