Categoria principale: Parrocchia
Categoria: Ricorda che..
Visite: 1624

 

 

 

24 - 25 settembre 2016

 

 

         Ringraziamo il Signore per la generosità grande di tutti voi:

- per i 10 operatori Caritas che ogni settimana per tre giorni ascoltano e aiutano con alimenti e vestiario a nome di tutta la Comunità.

- per i 46 volontari che servono alla Mensa Caritas di Villanova.

- per tutte le raccolte in chiesa, come quella di domenica scorsa di € 1.400 per le popolazioni colpite dal terremoto.
 

         - Lunedì 10 ottobre alle ore 18.00 sono invitati all’Eucaristia e a seguire ad un Incontro in Centro Pastorale tutti gli operatori Caritas e volontari Mensa della parrocchia.

         - Sarebbe bello che altri si rendessero disponibili nel servizio verso i poveri: per questo da venerdì 14 ottobre alle ore 18 al Centro Pastorale inizierà un percorso di formazione per chi svolge e volesse iniziare a fare un servizio in questi ambiti. Informazioni più dettagliate nel foglio che potete prendere.

 

-        Per coloro che si iscrivono la prima volta: dal 20 settembre al 1 ottobre il martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e sabato dalle ore 10 alle ore 12 presso il centro Pastorale.

-        Per chi ha partecipato negli anni passati alla catechesi: l’iscrizione va fatta al catechista del gruppo di appartenenza, con il quale va concordato un eventuale cambio di giorno e gruppo che può essere fatta entro il sabato 8 ottobre.

 

 

Grazie

e serena settimana.