Blue Flower

28 maggio 2023

In questa Pentecoste chiediamo che lo Spirito santo ci doni il coraggio
di riconoscere i limiti e gli errori della Chiesa e a chiedere umilmente scusa!

         La preghiera del salmista sia la preghiera della Chiesa:
«Bene per me se sono stato umiliato, perché impari ad obbedirti» (Sal 119, 71).

Ricordiamo che:

  • Mercoledì prossimo 31 maggio alle ore 21 nel piazzale adiacente alla chiesa, o in chiesa, a compimento del mese di maggio ci ritroveremo per una preghiera comunitaria a Maria, la madre di Gesù.

  • Da sabato 3 giugno la celebrazione eucaristica è solo alle ore 18 in chiesa: è sospesa la celebrazione delle ore 16,30 del sabato che riprenderà in autunno.

  • Da oggi è possibile ricevere il dono per tutti coloro che hanno ascoltato il vangelo della domenica raccogliendo le figurine nell’album che con oggi si completa. Grazie a chi ha reso possibile questa bella attività: a Claudio che ha ritagliato le figurine, a Luigi che ha realizzato il dono in modo artigianale, a mano uno ad uno, a chi lo ha confezionato. Invitiamo le famiglie a continuare a camminare dietro a Gesù partecipando all’Eucaristia domenicale e sfogliando l’album per ritornare alla Parola ascoltata e viverla!
  • Le famiglie dei bambini nati nel 2015 che nel prossimo autunno desiderano iniziare un cammino per completare l’iniziazione cristiana dei loro figli sono invitate ad un incontro di presentazione del cammino sabato 10 giugno alle ore 16.00. Nel sito o in sacrestia è possibile recuperare il modulo d’iscrizione.

Buona domenica!