15 giugno 2025
- Da domani lunedì 16 giugno la celebrazione eucaristica serale è sempre alle ore 19.00 e viene sospesa la celebrazione delle ore 8,30 nei giorni feriali.
- Da domenica prossima 22 giugno viene meno la celebrazione delle ore 11,30. Rimangono invariati gli orari festivi delle 8,30; 10 e 19.
- Ogni giovedì l’adorazione eucaristica silenziosa prende avvio dopo la celebrazione delle ore 19 e si prolunga fino alle ore 21.00, conclusa da un momento comunitario di preghiera.
- È un grande dono poter sostare in adorazione soprattutto in questo tempo estivo in cui abbiamo la possibilità di dedicare maggior tempo alla preghiera, venendo in chiesa anche durante la giornata: per questo motivo la chiesa è aperta dalle ore 8,30 alle ore 20.00.
- Dal 28 luglio al 3 agosto 2025 la nostra Comunità accoglierà presso il centro pastorale giovani dalla diocesi di Verona che giungeranno a Roma per partecipare al Giubileo dei Giovani.
- Per organizzare al meglio chiediamo la disponibilità di volontari che assicurino l’accoglienza al mattino per la distribuzione della colazione (fornita da una ditta incaricata) e pulizia del centro dalle ore 7.00 alle ore 9,30 e nel pomeriggio dalle ore 17.00 al rientro dei giovani da Roma.
- Chi potesse dare un contributo può lasciare in sacrestia o in ufficio parrocchiale il proprio recapito.
- Nella giornata di sabato prossimo 21 giugno presso il Conad di via Tiburtina sarà attivo un banco per una raccolta straordinaria di alimenti per la nostra Caritas. La nostra Caritas fornisce ogni mese alimenti a circa sessanta famiglie; ed è attiva una distribuzione di vestiario.
- Dio benedica i volontari che rendono possibili questi servizi e la vostra generosa attenzione.
- Anche oggi è possibile recuperare figurine mancanti e ricevere il dono per tutti coloro che hanno ascoltato il vangelo della domenica raccogliendo le figurine nell’album.
- I genitori presenti benedicano i figli ponendo le mani sulla loro testa e facendo poi un segno di croce sulla loro fronte, baciandola.