Blue Flower

 

 

30 - 31 gennaio 2016

 

 

 

  • Martedì 2 febbraio celebriamo la Presentazione al tempio di Gesù, giornata per la vita consacrata. È bello partecipare alla celebrazione eucaristica che in parrocchia saranno alle ore 8,30 e alle ore 18.00. Alla celebrazione serale delle ore 18.00 ci sarà la liturgia della luce e benedizione delle candele con inizio presso il piazzale antistante il campo da tennis del centro pastorale.
     
  • Venerdì prossimo 5 febbraio alle ore 21.00 ci ritroviamo per la catechesi adulti qui in chiesa. Ci metteremo in ascolto del Vangelo di Luca 15, 1-10.
     
  • Nel mese di febbraio inizieremo la vista alle famiglie per la benedizione pasquale: giovedì 11 febbraio e venerdì 12 dalle ore 15 alle ore 18 saremo in via Fermi e via Marconi. Cerchiamo volontari che ci accompagnino in questo ministero. Doneremo ad ogni famiglia il vangelo di Luca in questo anno di grazia. Chi fosse disponibile può lasciare il recapito a noi sacerdoti.
     
  • Mercoledì 3 febbraio in occasione della memoria di san Biagio sarà possibile la benedizione alla gola al termine delle Eucaristie delle ore 8,30 e 18.00. 

 

Grazie di cuore e buona settimana.