Blue Flower

  

 

 

31 marzo 2019

 

 

- Benediciamo il Signore per questo tempo di grazia che stiamo vivendo:

  • per la preghiera qui in chiesa nei giorni feriali alle ore 8.00 ci sarà la Preghiera di lodi; alle 8,30 la Celebrazione Eucaristica a cui segue l’adorazione eucaristica tutto il giorno, con la presenza in chiesa di un sacerdote disponibile per confessioni e colloqui. Alle ore 18.00 la Celebrazione Eucaristica e alle ore 19.00 la Preghiera del vespro con una breve riflessione. 

- Ricordiamo che i missionari sono disponibili a partecipare a momenti d’incontro – pranzi, cene, visita in casa - presso le famiglie della parrocchia che ne faranno richiesta: per questo è attivo il numero che trovate sul depliant della missione, in fondo alla chiesa. 

- Alcuni appuntamenti di questa settimana:

  • Lunedì 1 e martedì 2 aprile alle ore 21 Centri di ascolto della Parola di Dio nelle famiglie

  • Mercoledì 3 aprile alle ore 21 Catechesi qui in chiesa

  • Giovedì 4 aprile alle ore 21 qui in chiesa la Libera Università Igino Giordani ci propone un percorso culturale: immagini, parola e musica per conoscere la nostra chiesa parrocchiale.

  • Venerdì 5 aprile ore 21.00 Via Crucis per le strade di Villa Adriana: Inizio in via Lago di Garda, via Rosolina, via della Serena, via Friuli, via Venezia Tridentina, strada Leonina, via Imperatore Adriano, via Lago di Misurina, via di Villa Adriana, strada San Salvatore, conclusione in via Marconi. Rimane invariata la Via Crucis in chiesa alle ore 17.00.

  • Sabato 6 aprile dalle ore 17 alle 22 Festa in Centro Pastorale

  • Domenica 7 aprile alle ore 11,30 Celebrazione Eucaristica conclusiva. Saluto ai missionari e pranzo comunitario in Centro Pastorale: ognuno porterà qualcosa da magiare da condividere tutti insieme.

 

Grazie di cuore e buona missione!