Blue Flower

  

 

 

13 - 14 aprile 2019

 

  • Inizia oggi la grande settimana, santa per la Pasqua di passione morte e resurrezione del Signore: ci ritroveremo giovedì prossimo alle ore 21,30 per la Cena del Signore; venerdì alle ore 21,30 per la Passione del Signore e sabato alle ore 21,30 per la Veglia Pasquale. Questi sono gli appuntamenti a cui non possiamo mancare affinché la Pasqua di Gesù diventi la nostra Pasqua: il nostro passaggio dalla morte del peccato alla vita di grazia dei figli di Dio!

  • Nel depliant trovate gli orari per celebrare il sacramento della penitenza con la confessione e venerdì – giorno di digiuno e astinenza – alle ore 9 del mattino ci ritroviamo per la Liturgia di lode e alle ore 15 l’Ora media. Anche sabato alle ore 9 ci celebreremo la Liturgia di lode. 

  • Uscendo non dimenticate di portare con voi il foglio Ascolta per la vostra preghiera personale e trovate anche il resoconto economico della Missione popolare: pensate abbiamo coperto tutte le spese della missione grazie alla raccolta fatta in chiesa, alle offerte libere ma sopratutto al cinque per mille da voi destinato alla parrocchia che ha quasi esattamente coperto quanto mancava: ringraziamo tutta la Comunità per l’accoglienza data ai missionari e la generosità, segno della provvidenza del Signore! Il cinque per mille, che raggiunge direttamente la parrocchia, è veramente un sostegno: chi può continui a destinarlo alla parrocchia! 

Grazie di cuore e buon cammino verso la Pasqua