Scritto da don Luca
Categoria principale: Parrocchia
Categoria: Ricorda che..
Visite: 1484

  

 

 

23 giugno 2019

 

  • In occasione della solennità del Cuore di Gesù la nostra Comunità vive il tempo di grazia dell’adorazione eucaristica delle quarant’ore: Giovedì 27 giugno alle ore 21 la celebrazione eucaristica a cui seguirà l’adorazione tutta notte fino alle ore 19 di venerdì 28.

    Chi lo desidera può segnare un tempo di preghiera personale nel foglio che trovate in fondo alla chiesa.

    Venerdì 28 alle ore 8,30 ci saranno le lodi comunitarie; alle ore 15 l’Ora media e alle 17,30 l’Ufficio di Letture. Alla 18,30 il vespro con la benedizione, a cui seguirà l’Eucaristia.

 

  • Nei mesi estivi non è sempre possibile garantire la presenza di un sacerdote per la confessione durante le celebrazioni festive: trenta minuti prima delle celebrazione eucaristiche festive sarà disponibile un confessore ed è possibile richiedere di confessarsi anche al termine della celebrazione eucaristica, andando in sacrestia. Chi avesse bisogno di celebrare il Sacramento in altri momenti potrà sempre richiedere in casa parrocchiale.

 

  • Da oggi la celebrazione serale dell’Eucaristia sia nei giorni feriali che festivi è alle ore 19 fino al 6 settembre.

  • Da lunedì prossimo 24 è sospesa la celebrazione feriale delle ore 8,30 e da domenica prossima 30 giugno è sospesa la celebrazione domenicale delle ore 11,30.

 

  • Sabato 21 settembre la parrocchia organizza un pellegrinaggio ad Assisi per ringraziare del dono della missione popolare. Saranno con noi i missionari. Modalità e tempi di iscrizione sui moduli che trovate e potete prendere in fondo alla chiesa.

 

  • Il foglio Ascolta per la preghiera personale è disponibile per voi.

  

Grazie di cuore e buona settimana.