30 giugno 2019
- Da Giovedì prossimo 4 luglio ogni giovedì dopo la celebrazione delle 19 segue l’adorazione eucaristica fino alle ore 21,30 conclusa da un momento di comunitario di preghiera.
Approfittiamo! - Nei mesi estivi non è sempre possibile garantire la presenza di un sacerdote per la confessione durante le celebrazioni festive: trenta minuti prima delle celebrazione eucaristiche festive sarà disponibile un confessore ed è possibile richiedere di confessarsi anche al termine della celebrazione eucaristica, andando in sacrestia. Chi avesse bisogno di celebrare il Sacramento in altri momenti potrà sempre richiedere in casa parrocchiale.
- La celebrazione serale dell’Eucaristia sia nei giorni feriali che festivi è alle ore 19 fino al 6 settembre. È sospesa la celebrazione feriale delle ore 8,30 e da domenica 30 giugno è sospesa la celebrazione domenicale delle ore 11,30.
- Sabato 21 settembre la parrocchia organizza un pellegrinaggio ad Assisi per ringraziare del dono della missione popolare. Saranno con noi i missionari. Modalità e tempi di iscrizione sui moduli che trovate e potete prendere in fondo alla chiesa.
- Il foglio Ascolta per la preghiera personale è disponibile per voi.
Grazie di cuore
e buona settimana.