Blue Flower

 

 

 

1 dicembre 2019

 

Ogni anno all’inizio dell’Avvento la nostra comunità celebra l’anniversario della Dedicazione di questa nostra chiesa con la solenne celebrazione eucaristica vigiliare: venerdì 6 dicembre alle ore 21.00.

Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 a cura della Libera Università Igino Giordani vivremo un momento artistico culturale nell’ambito di questo anniversario: immagini, parola e musica per conoscere la nostra chiesa da titolo: «Vivere lo spazio sacro».

 

Nei giorni 1 e 8 dicembre è attivo al termine delle celebrazioni il mercatino natalizio curato dall’Azione Cattolica parrocchiale.

 

Sabato 14 dicembre presso IPERDEM verrà effettuata una raccolta di generi alimentari per la nostra Caritas parrocchiale, dalle ore 8,00 alle ore 20.00. Se qualche volontario volesse rendersi disponibile per aiutare in sacrestia può lasciare la sua disponibilità.

 

È per voi in fondo alla chiesa il foglio Ascolta: un commento al vangelo ora ascoltato. Quest’anno i testi di meditazione che trovate sono di Massimilano Zupi.

 

Grazie di cuore

e buon Avvento!