Blue Flower

 

20 dicembre 2020

 

 

Ricordiamo che le doverose restrizioni per limitare il contagio durante il tempo di Natale dal 24 dicembre al 6 gennaio RENDONO POSSIBILE la partecipazione alle Messe festive e feriali e la visita in chiesa per la preghiera personale: basta portare con se un modulo di autocertificazione da riempiere e presentare all’operatore di polizia solo se si è fermati.

         Questo modello è scaricabile premendo ► QUI ◄ e lo troverete sempre in fondo alla chiesa.

 

A Natale le celebrazioni eucaristiche della vigilia del 24 saranno in contemporanea in chiesa e nel salone del centro pastorale alle ore 16,30 e 18.00. Anche il giorno di Natale le celebrazioni alle ore 8,30; 10; 11,30 e 18 saranno in chiesa e nel centro pastorale.

Domani lunedì 21, martedì e mercoledì prossimi proseguiamo la nostra preparazione immediata al Natale con la preghiera di adorazione silenziosa dopo l’Eucaristia delle ore 18, conclusa alle ore 19 dalla preghiera del vespro.

Giovedì 24 dicembre al mattino dalle ore 10 alle ore 12 in chiesa è disponibile un confessore per chi volesse celebrare con maggiore calma il sacramento.

 

Oggi uscendo riceverete anche una cartolina che riporta una preghiera da poter fare in casa prima della cena della vigilia e del pranzo di Natale. Vi invitiamo a prenderne più di una se è possibile farla avere a qualche anziano o ammalato come augurio vostro e della Comunità.

 

Grazie di cuore e buona attesa del Natale di Gesù!