Blue Flower


 

30 - 31 luglio 2016

 

 

 

  • Martedì 2 agosto è possibile anche qui in parrocchia accogliere l’indulgenza del Perdono di Assisi. Dalle ore 18 alle ore 19 sarà possibile confessarsi e alle ore 19 la Celebrazione Eucaristica.
     
  • Domenica 7 agosto presso il Centro Pastorale al mattino l’Avis organizza una raccolta di sangue straordinaria. Chi può donare partecipi.
     
  • Anche in agosto ogni giovedì ricordiamo il fondamentale appuntamento con l’adorazione eucaristica che ha inizio con la celebrazione delle ore 19 e si prolunga fino alle ore 21,30, conclusa da un momento comunitario di preghiera.
     
  • Sabato 22 ottobre vivremo come parrocchia il Giubileo della misericordia recandoci con la diocesi in pellegrinaggio a Roma: parteciperemo all’udienza del Papa in piazza San Pietro, varcheremo la porta santa con la possibilità di confessarsi e celebreremo nel pomeriggio l’Eucaristia nella chiesa di santo Spirito in Sassia. La partenza è prevista per le ore 6.00 e il rientro per le ore 18. Il pranzo é al sacco. Uscendo potete ritirare il depliant informativo con le modalità di iscrizioni.

 

Grazie

e buona settimana.